Solo qualche giorno fa Pebble ha annunciato il nuovo orologio Time. Il progetto ha avuto molto successo su Kickstarter ed ha permesso all’azienda di ottenere, in sole 48 ore, oltre 10 milioni di finanziamento. Oggi, al Mobile World Congress, la giovane azienda propone la versione “Steel” con corpo in metallo.
Questo modello, viene proposto con cassa in acciaio nei colori argento, oro e nero. Per quanto riguarda l’autonomia non viene solo mantenuto lo standar bensì incrementato, raggiungendo le 10 giornate di utilizzo.
Per tutti coloro che avevano effettuato il pre-ordine sarà possibile mutarlo scegliendo il il “Time Steel” pagando un extra di 90$ senza ovviamente perdere la priorità acquisita nell’ordine delle spedizioni, che dovrebbero partire nel mese di Luglio.
Infine, Pebble, ha dato il via al progetto “Smart Straps” col quale si prefissa di produrre cinturini “Smart” in grado di interagire con il dispositivo. Sarà possibile sostituire, qualora si volesse, il cinturino originale con uno dotato di funzionalità particolari come ad esempio un segnale GPS o la capacità di monitoraggio della temperatura. Certamente un ottimo incentivo per gli appassionati del genere.
https://www.youtube.com/watch?v=IJrndaCQ4Q0
Leggi o Aggiungi Commenti