Con la nuova direzione di Angela Ahrendts, gli Apple Store stanno subendo delle vere e proprie rivoluzioni sia sul piano del design (come le modifiche programmate al logo dell’atomo o l’inserimento dell’area relax), sia dal punto di vista funzionale, come il nuovo metodo di prenotazione dell’assistenza. La prossima novità a favore degli utenti sarà l’utilizzo degli auricolari in-ear prima dell’acquisto.
Scegliere gli auricolari con il giusto prezzo che soddisfino a pieno le esigenze degli utenti, soprattutto degli intenditori di musica, non è un compito facile ed è per questo che gli utenti che preferiscono le versioni più discrete in-ear rispetto ai vistosi over-ear sono decisamente penalizzati non avendo la possibilità di provare il prodotto prima dell’acquisto.
Secondo un report di un impiegato, gli specialist saranno dotati di un vero e proprio Demo Kit da mostrare ai compratori potenziali che potranno quindi decidere se acquistare o meno il prodotto. Indipendentemente se la vendita vada a buon fino o meno, gli utenti avranno la possibilità di tenersi i tappetti che hanno utilizzato durante l’ascolto. Secondo il report, nel Demo Kit fornito agli impiegati troveremo:
- RHA MA450i
- urBeats
- JayBird BlueBuds X
- Beats Tour
- Bose QC20i
- PowerBeats 2 Wireless
La distribuzione è prevista per la prossima settimana.
Via | iPhoneHacks
Leggi o Aggiungi Commenti