Con una linea che potremmo decisamente definire più tagliente rispetto alla maggior parte dei competitor Sony si dimostra ancora una volta sulla cresta dell’onda del mercato presentando il suo nuovo Sony Xperia M4 Aqua.
Il nome dello smartphone non è un caso. Come per la popolare reclama del Samsung Galaxy S5, anche Sony Xperia M4 Aqua nella sua presentazione si mostra come uno smartphone resistente all’acqua, un fattore gradito a molti dato l’alto numero di incidenti che si vengono a creare con i gli smartphone.
Design
Il Sony Xperia M4 Aqua pesa 136 grammi e misura 145.5mm x 72.6 mm x 7.3 mm. Il 5 pollici neo presentato è dotato di uno schermo a 1280x720p.
Autonomia
L’autonomia dovrebbe essere una delle caratteristiche di punta dello smartphone. Secondo l’azienda, infatti, Xperia M4 Aqua dovrebbe durare fino a due giorni di utilizzo.Questo risultato da non trascurare è ottenuto grazie alla sinergia della modalità STAMINA Mode 5.0“, e da una batteria integrata da 2400 mAh che dovendo alimentare uno schermo non proprio enorme guadagnerebbe ore di utilizzo.
Fotocamera
Per quanto riguarda le fotocamere, quella posteriore utilizza un sensore Sony Exmor RS da 13 MP, con apertura f/2.0 e sensibilità ISO 3200. La fotocamera anteriore da 5 MP per selfie e videochiamate è dotata di un grandangolo con apertura di 88°, il che eviterà di doversi stringere nel caso di più soggetti in un solo scatto.
Storage
Il dispositivo è disponibile con memoria da 8 o 16 ma è possibile espanderlo fino a 32 GB a mezzo SD
https://www.youtube.com/watch?v=nWQ3E6gG4_E
Leggi o Aggiungi Commenti