L’Apple Watch sarà disponibile ufficialmente dal mese di Aprile in USA, tuttavia rinomate riviste di moda francesi e tedesche stanno pubblicando numerosi articoli sull’orologio di Apple, dedicandogli perfino le copertine. Tutto questo lascia intendere che il dispositivo potrebbe arrivare anche in Europa senza subire ritardi.
Uno tra i tanti magazine a dedicare spazio all’Apple Watch è stato Style del Sunday, con non meno di 3 pagine relative alle caratteristiche e alle potenzialità del prodotto, con tanto di complimenti rivolti a Jony Ive per il design. In questo caso il modello proposto, come si vede dalle foto, è quello “Sport”.
Pare inoltre che Apple stia pensando di presentare l’Apple Watch al frequentatissimo festival musicale SXSW, proprio come ha fatto in passato per promuovere l’iPad ed altri servizi, questo evento in effetti darebbe modo all’azienda di interessare una sostanziosa porzione di pubblico “giovane” perfetto per molti modelli.
Inutile “cantare vittoria” per noi italiani perchè il lancio dell’Apple Watch potrebbe avvenire con le stesse modalità dell’iPhone, lasciando il nostro Paese nella “seconda ondata”.
Leggi o Aggiungi Commenti