Secondo quanto riporta un articolo del noto New York Times, una delle novità che Apple potrebbe annunciare durante l’evento programmato il prossimo Lunedì sarà una modalità a risparmio energetico che permetterà di utilizzare lo smartwatch solo come orologio.
La funzione “Power Reserve” permetterà quindi di visualizzare sullo schermo, solo quando si desidera, l’orologio, questo permetterà di avere un consumo ridotto di energia, utile in situazioni dove le altre funzioni non sono necessarie.
Apple ha affermato che la durata stimata della batteria dovrebbe essere di una giornata intera, con una singola ricarica notturna, simile ad uno smartphone. La compagnia ha sviluppato una funzione non ancora annunciata chiamata “Power Reserve”, una modalità che permetterà all’Apple Watch di funzionare solo da orologio in modo da ottenere una modalità a basso consumo energetico, secondo quanto raccontato da un dipendente.
L’articolo fa riferimento anche ad altri aspetti che abbiamo già trattato in precedenti articoli e che verranno confermati, con molta probabilità, nell’evento del 9 Marzo che si terrà allo Yerba Buena di San Francisco e che sicuramente avrà per protagonista l’Apple Watch. Come sempre vi invitiamo a seguire l’evento con noi per scoprire in diretta tutte le novità che verranno annunciate da Apple.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti