Nonostante Apple Watch sia stato annunciato il mese di Settembre, sono pochissimi i dettagli che sono trapelati sul primo smartwatch made in Cupertino. Tra le tante caratteristiche non dette che interessavano gli utenti, vi è la resistenza del dispositivo ai liquidi, rendendolo indossabile mentre si lavano i piatti, sotto la pioggia o quando si fa la doccia.
La risposta a questo quesito è stata data dal CEO stesso che, in visita all’Apple Store di Kurfürstendamm di Berlino, afferma durante una sessione di domande e risposte con lo staff di indossare lo smartwatch anche sotto la doccia.
Affermazioni, quelle di Tim Cook, che si pongono in netto contrasto con quelle fatte dal giornalista informatico David Pogue, secondo il quale era possibile ad esempio lavarsi le mani con indosso il dispositivo ma che era altamente sconsigliato farsi la doccia.
Oltre il topic della resistenza all’acqua, il CEO ha dato informazioni per quanto riguarda la durata della batteria, affermando di ricaricare il dispositivo ogni notte. Infine, ha parlato di alcune app dedicate come quella di eBay attraverso la quale gli utenti seguiranno le proprie aste oppure avranno la possibilità di accedere alla propria stanza di hotel utilizzando l’orologio come chiave.
Contrariamente alle speranze di molti, non sono state date direttive sui prezzi.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti