Il trapelare di foto sempre più vicine allo smartphone o dispositivo vero e proprio di prossima uscita è un fenomeno che aumenta esponenzialmente con l’avvicinarsi della data di lancio del prodotto stesso. Sarà proprio per questo che, considerando il 1 Marzo come giorno di presentazione, nuove foto del prossimo smartphone top di gamma di Samsung iniziano a trapelare nel web.
Lato
Secondo i rumor più quotati, Galaxy S6 raggiungerà il mercato in due versioni: una con un bordo (ma c’è chi dice entrambi) arrotondato similmente a quanto accade con Galaxy Note Edge, e una seconda versione coni bordi flat.
Retro
Secondo quanto affermato dal fotografo, il retro del dispositivo non è rimovibile, questo confermerebbe le ipotesi di batteria non estraibile. Se focalizziamo l’attenzione sulla parte bassa del dispositivo noteremo inoltre la scritta “not for sale”. Anche se sicuramente è un effetto accentuato dalla pellicola protettiva, la scritta appare molto lucida, il che potrebbe essere dovuto ai famosi “materiali d’eccellenza” che Samsung ha deciso di iniziare ad usare con il suo Project Zero.
Barcode
Se spostiamo al nostra attenzione sulla parte alta del dispositivo, possiamo notare la presenza di un barcode. Da quanto sappiamo, la presenza di un barcode sul dispositivo ne fa un prototipo di produzione, sintomo quindi che potremmo stare analizzando una versione non terminata del dispositivo.
Slot
La visione di lato dello slot e del tasto power paiono confermare che Galaxy S6 sarà il primo smartphone Samsung ad abbandonare la così tanto criticata plastica in favore del metallo.
Fondo
La foto del fondo dello smartphone lo porta su un piano decisamente simile ai nuovi iPhone. La presenza delle bande che isolano le antenne potrebbe comunque avere unicamente valenza funzionale poiché non tutte le antenne radio funzionano in modo adeguato con i dispositivi in metallo.
Se questi primi scatti vi hanno incuriositi, date un occhio anche a quelli che seguono.
Via | Techcrunch
Leggi o Aggiungi Commenti