E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Telegram, la famosa applicazione di messaggistica immediata che fa concorrenza a Whatsapp. Con questa nuova versione, Telegram diventa a tutti gli effetti il miglior client in assoluto.
Sono diverse le funzioni aggiuntive che Telegram integra in maniera eccellente rispetto a Whastapp, ma fino ad oggi si sentiva la mancanza di strumenti di editing delle immagini, ovvero la possibilità di tagliare e ruotare le foto prima di inviarle ai nostri amici.
L’aggiornamento di oggi, non solo integra la possibilità di ritagliare e ruotare le foto, ma aggiunge anche tantissimi strumenti per regolare le immagini, l’esposizione, la luminosità, le ombre, la nitidezza e tanto altro ancora!
Come se non bastasse, sono stati aggiunti nuovi sistemi di protezione all’applicazione. Adesso infatti è possibile bloccare l’apertura dell’applicazione con un PIN o una password alfanumerica. E’ stato inoltre integrato il TouchID che ci permetterà di utilizzare la nostra impronta per lanciare l’applicazione, tenendo le conversazioni lontane da occhi indiscreti.
L’applicazione può essere bloccata manualmente oppure con un blocco automatico dopo un certo periodo di inattività.
Allo stato attuale non manca davvero più nulla a Telegram, in assoluto una spanna sopra Whatsapp.
Leggi o Aggiungi Commenti