In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Pare che WhatsApp, l’app di messaggistica istantanea attualmente predominante sul mercato e acquistata da Facebook, voglia proprio far venire la sindrome del figliastro agli utenti iOS. Dopo l’arrivo di WhatsApp Web, che permette l’utilizzo delle chat da desktop, gli utenti Android che hanno i requisiti necessari possono ora sfruttare le chiamate gratuite VOIP.
Advertising
Prima la funzione era stata lanciata in testing solo ad alcuni utenti, ma pare che ora si sia diffusa a tutti gli utenti del sistema operativo Google. L’accesso alla funzione è comunque legato ad alcune condizioni di sistema essenziali:
- Innanzitutto è necessario avere installata la versione 2.11.531 (anche se alcuni utenti danno per buona anche la 2.11.528)
- Lo smartphone o il tablet Android da cui usiamo l’app deve essere supportata con sistema operativo 5.0 oppure 4.4 KitKat
Ovviamente in molti sperano l’avvento di entrambe le funzioni su iOS al più presto.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti