I fan che hanno già in mente di acquistare Apple Watch alla sua uscita, o comunque le persone che sono incuriosite dal primo smartwatch made in Cupertino, si interrogano spesso sulle app che verranno lanciate per il dispositivo e soprattutto sul loro modo di interazione sia con l’utente che con iPhone. Oltre agli svariati concept ad opera di designer, 21 sviluppatori placano la curiosità di molti annunciando i loro progetti per lo smartwatch.
Il report è stato tenuto dal portale Wareable che ha contattato 21 sviluppatori già noti nel mondo delle app di iOS chiedendo loro quali siano i lor porgetti all’ormai imminente uscita di Apple Watch sul mercato.
Tra gli intervistati vi è Realmac, una software house famosa per la creazione di Clear, un’app in stile to-do dall’interfaccia utente minimalista di facile utilizzo. Realmac ha dichiarato che i fan di Clear potranno sciuramente contare su una versione da polso della popolare app di gestione dei propri impegni che manterrà semplicità e minimalismo come cardini principali.
Considerando anche la sua applicazione in ambito wellness, Wareable ha intervistato Armen Papshev, sviluppatore dell’app Exact Fitness, che apre gli orizzonti degli utenti ad una vastità di utilizzi della propria app nella sua versione Apple Watch.
Tra le altre varie software house e relative app prese in considerazione dal report troviamo:
- Feed Wrangler
- Fitness Spades
- Home Remote
- Infinitweet
- OfficeTime
- Peeps
- Prompt
- Slopes
- American Airlines
- BMW
- Citymapper
- Honeywell
- MLB
- Nike
- Starwood Hotels
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti