Il Moto X è uno smartphone che ha incuriosito tante persone, soprattutto in USA. La particolarità di questo dispositivo sta nelle varie possibilità di personalizzazione.
A tal proposito, Motorola ha realizzato un sito speciale legato al servizio Moto Maker. Attraverso questo sito è possibile personalizzare lo smartphone prima di acquistarlo, decidendo importanti dettagli di design relativi alla scocca posteriore, quella anteriore, e le finiture.
Jony Iva ha criticato aspramente Motorola per questo servizio sostenendo che l’azienda fa passare un messaggio sbagliato: “Crealo come vuoi. Puoi scegliere qualsiasi colore tu desideri, così la responsabilità sarà soltanto tua e non darai la colpa al designer”.
In tutta risposta, il Presidente Rick Osterloh di Motorola, in un’intervista alla BBC, ha voluto rispondere:
Vogliamo che i nostri utenti siano liberi di scegliere. Il futuro sta nell’offrire ottime scelte ai consumatori ma a prezzi accessibili. La filosofia di Motorola è quella di realizzare dispositivi davvero validi ma a prezzi molto più contenuti di Apple, quest’azienda offre cose simili a prezzi scandalosi!
Leggi o Aggiungi Commenti