Gli utenti abituati ad effettuare spese online, conosceranno sicuramente le modalità di spedizione di Amazon, uno degli e-commerce più apprezzati al mondo.Nel mese di Dicembre abbiamo visto come il portale si apprestasse a lanciare “Amazon Prime Now” un servizio di consegna garantito in un’ora. Il momento è finalmente giunto per l’isola di Manhattan.
Nonostante il portale affermi che il servizio di consegna rapida in un’ora sia stato esteso all’intera isola di Manhattan, quando si effettuano simulazioni sul portale dedicato scopriamo in realtà che per ora solo il cap 10001 risulta essere coperto, ma probabilmente è solo una questione di aggiornamento del sito.
Ci sono alcune restrizioni però relative al servizio. Oltre quella geografica di cui abbiamo parlato poco fa, il servizio è limitato solo agli abbonati al servizio Prime e, soprattutto, riferisce solo ad una categoria di prodotti che Amazon definisce essenziali e di uso quotidiano.
Condizioni abbastanza ragionevoli per avere l’emozione di una spedizione a casa in una sola ora? Quasi più rapido di una pizza!
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti