Se anche voi, come me, siete soliti effettuare molteplici screenshot del vostro iPhone da condividere attraverso le applicazioni di messaggistica o i social network, vi farà piacere sapere che è disponibile in App Store una bella utility in grado di individuare tutti gli screenshot dal Rullino Fotografico e di eliminarli in un colpo solo.
Se siete particolarmente attivi sui social network, condividete le vostre Home Screen, Lockscreen o schermate delle applicazioni e giochi con gli amici, nel giro di poche settimane vi ritroverete con tantissimi screenshot all’interno del rullino fotografico.
Oltre ad occupare circa 1 MB di memoria ciascuno, può risultare davvero noioso individuare questo tipo di immagini tra tante altre foto ed eliminarle a mano. Grazie a Screenshot non dovremo fare altro che avviare l’applicazione, visualizzarle ed eliminarle tutte in un colpo.
E se tra gli screenshot c’era qualche immagine che volete continuare a mantenere nel telefono, potrete sempre ripescarla dalla cartella “Eliminati di Recente” e ripristinarla.
Leggi o Aggiungi Commenti