Ricorderete probabilmente che non molto tempo fa Apple ha chiesto ad un gruppo di sviluppatori di completare il prima possibile la versione Apple Watch delle loro app. Al fine di accelerare ancor più il processo di sviluppo ed evitare che le prime versioni siano colme di bug, Apple invita un gruppo di sviluppatori negli uffici di Cupertino per aiutarli a finalizzare le loro creazioni.
Nonostante ultimamente il numero dei seminari dedicato allo sviluppo per Apple Watch sia aumentato e che l’affluenza sia stata abbastanza soddisfacente, solo un gruppo ristretto di software house hanno avuto l’onore di lavorare gomito a gomito con il team di ingegneri di Cupertino.
Ipotesi che crea l’invidia di molti è che probabilmente questi sviluppatori hanno avuto anche l’opportunità di testare la loro app anche sul dispositivo stesso oltre che sul simulatore.
Ovviamente Apple ha tenuto a mantenere segreta la lista dei partecipanti a questi incontri, ma alcune notizie trapelate danno un riscontro favorevole della corona digitale e uno meno positivo della funzione di vibrazione Taptic Engine.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti