Quando sono stati presentati entrambi i modelli di iPhone sul mercato, in molti si sono trovati davanti al dubbio amletico di quale dei due iPhone 6 acquistare. Se siete ancora in questa fase, vi potrebbe interessare sapere che gli utenti iPhone 6 Plus hanno un consumo di dati molto più elevato rispetto ai loro fratelli minori.
Secondo un recente studio, in pratica, gli utenti iPhone 6 Plus, date le dimensioni, tendono ad usare il loro smartphone come se fosse un tablet con un conseguente utilizzo maggiore di contenuti multimediali come video, musica e film. Conseguenza diretta di questo tipo di utilizzo è il prosciugarsi prematuro della rete dati.
Sono molti gli utenti che confessano che da quando hanno acquistato iPhone 6 Plus hanno praticamente appeso il loro iPad al chiodo trasformandolo in un costoso fermacarte.
Il report è stato condotto dal portale Citrix la cui conclusione è che iPhone 6 Plus non solo è più costoso da comprare, ma anche da mantenere. Il tutto è anche facilitato dalle migliori condizioni di trasferimento dati in mobile. Oggigiorno i video HD si caricano con +50% di velocità, le pagine internet si caricano con +35%, e il download dei file è agevolato con un +18% di velocità.
Via | iPhoneHacks
Leggi o Aggiungi Commenti