Per quanto riguarda la condivisione di materiali multimediali, e farsi conoscere da una community sempre crescente, nulla c’è di meglio che creare un canale YouTube. Da quando Google ha acquistato il portale, sono sempre di più le funzioni che vengono messe a disposizione degli utenti e la neo presentata in versione testing, YouTube Multiview, trasporta gli utenti nel vivo delle riprese.
La nuova funzione di YouTube, che abbiamo la possibilità di testare attraverso il video caricato sul profilo della cantante Madilyn Bailey, darà la possibilità di visualizzare un video da diverse angolature a patto che, ovviamente, in fase di ripresa ci siano state più telecamere ad operare contemporaneamente.
La funzione per ora disponibile per alcuni account statunitensi permette di cambiare inquadratura premendo le frecce direzionali sulla tastiera o scegliendo direttamente il numero della telecamera da vole utilizzare. Non sappiamo però quando la funzione sarà disponibile per tutti gli utenti e soprattutto come avverrà il riscontro su mobile.
Leggi o Aggiungi Commenti