L’università in generale, e per gli studenti americani in particolare, è un momento di transizione molto importante nella vita di un individuo. Feste, esami e confraternite, sono diversi i modi in cui i vari soggetti approcciano al loro nuovo stile di vita, alla loro prima vera avventura. Pare però che gli studenti statunitensi siano quantomeno d’accordo su una questione.
La ricerca è stata effettuata su un campione di 1,200 studenti a cui è stata rilasciata una lista a fini di sondaggio che comprendeva 77 beni e servizi. Nonostante la lista figuri nomi come la sempre amata birra, il football e le feste mondane, gli studenti si trovano d’accordo nel catalizzare i loro desideri su iPhone, facendo guadagnare allo smartphone di Cupertino il 66% delle scelte effettuate.
A seguire nella classifica troviamo l’intramontabile caffè con il 63% e l’invio di messaggi col 61%.
Il successo e il bisogno di iPhone è tale che ormai la classica domanda “cibo o sesso?” non sembra più avere ragione di esistere, il nuovo dubbio amletico è “iPhone o Sesso (Hooking Up)?”, ma a quanto pare nemmeno il piacere più antico del mondo riesce a tenere testa alla soddisfazione di utilizzare iOS nel quotidiano.
Via | ActualidadiPhone
Leggi o Aggiungi Commenti