Vi siete gia posti la domanda di come potrebbe essere iOS 9? Nuovo design? Nuove funzioni? Di seguito trovate le previsioni più probabili.
Chi si aspetta un iOS 9 completamente rivoluzionario, potrebbe rimanere deluso.
I principali aspetti di questo sistema operativo infatti, dovrebbero riguardare la stabilità e l’ottimizzazione delle funzioni già presenti.
L’introduzione delle novità a partire dal ridisegnato iOS 7 hanno fatto perdere, col tempo, la caratteristica che contraddistingue Apple dagli altri produttori. Ad oggi infatti, anche iOS non può essere certamente definito privo di bug, cosa che con iOS 9 potrebbe essere risolta.
Il software inoltre, potrebbe essere meglio ottimizzato agli hardware. iOS 9 potrebbe avere novità e miglioramenti che riguardano esclusivamente l’Apple Pay, l’applicazione Salute, l’Apple Watch e l’Home Kit, 4 aspetti che non hanno ancora del tutto preso piede e sui quali bisognerebbe investire di più.
Apple sembra essere interessata anche ad una riduzione dello spazio occupato sul disco e potrebbe riuscirci rilasciando versioni differenziate del sistema operativo. Non è nemmeno da escludere l’ipotesi che Apple renderà disponibile iOS 9 soltanto sui dispositivi con processore a 64-bit, escludendo tutti quelli precedenti all’iPhone 5C, gli iPod Touch e gli iPad di generezione precedente.
Basta pensare al fatto che in App Store non sono più accettate le applicazioni non scritte a 64-bit.
iOS 9 verrà presentato a Giugno durante la WWDC 2015, fino ad allora ci sarà tempo per fare ancora tante ipotesi. Voi cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti