Quando si parla di giochi per sistemi mobile, possiamo vedere che quelli che hanno più riscosso successo sugli utenti sono giochi semplici incentrati su poche regole essenziali ma soprattutto con personaggi adorabili. Primo tra tutti fu probabilmente il titolo di Rovio Angry Birds a diventare la prima mania di gioco dei possessori dei nuovi smartphone e subito dopo venne Cut The Rope di ZeptoLabs a rappresentare un valido e minaccioso concorrente. Proprio dai produttori del simpatico e sempre affamato mostriciattolo verde, il nuovo titolo King of Thieves vedrà il suo ingresso in App Store il 12 Febbraio.
La notizia giunge attraverso la pagina ufficiale del gioco su Facebook, sulla quale abbiamo finalmente anche la prima immagine del gameplay che si configura come un multiplayer ibrido.
Ecco quanto riportato sulla pagina stessa:
Ciao a tutti! Abbiamo un paio di notizie per voi oggi.
La prima è sulle date di uscita di King of Thieves. Sì, il gioco sarà lanciato sia su iOS e Android! King of Thieves sarà disponibile sull’Apple App Store a partire dal 12 Febbraio. Una versione per Amazon Appstore è prevista per il rilascio il 26 Febbraio. Gli utenti Google Play sarnno in grado di avere il gioco dal 5 Marzo, sia su dispositivi portatili Android e Android TV.
La seconda cosa che vorremmo condividere con voi è una descrizione più dettagliata del gioco. Cosa ha da offrire, King of Thieves? Soprattutto, un stile tutto nuovo ibrido di gioco multiplayer. I giocatori dovranno correre e saltare per schivare le trappole mortali, ed entreranno in competizione per irrompere in altri Dungeon accumulando gemme e oro, il tesoro principale e fondamentale per la progressione del gioco.
Leggi o Aggiungi Commenti