In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Lightroom, l’applicazione gratuita di Adobe per l’editing di foto, ha ricevuto un importante aggiornamento per iPad. La nuova versione 1.3 include alcune caratteristiche che, a detta di Adobe, renderanno più rapido l’editing di immagini, insieme ad un modo più veloce per trovare le foto.
Lightroom permette di modificare e organizzare le immagini dove e quando volete sul vostro iPad. Ottimizzate tutto, dalle foto scattate con lo smartphone alle immagini raw delle reflex, utilizzando strumenti che già conoscete. Sincronizzate automaticamente sul desktop tutte le modifiche apportate in mobilità con Lightroom 5. Condividete facilmente tutte le vostre foto sui social media.
Novità nella versione 1.3:
- Modificate più velocemente le immagini copiando le regolazioni e incollandole in un’altra foto.
- Trovate facilmente le immagini preferite. La nuova vista Segmentato delle Raccolte offre un altro modo per visualizzare e interagire con le foto.
- Volete passare il dispositivo a tutta la famiglia per mostrargli le vostre fotografie? Con la modalità presentazione potete farlo tranquillamente senza timore che le vostre segnalazioni, valutazioni e regolazioni vengano modificate accidentalmente.
- Correzioni di bug identificati nelle versioni precedenti di Lightroom mobile.
Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPad.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti