Il prossimo Keynote, secondo una fonte ritenuta affidabile, avverrà verso la fine di Febbraio, precisamente Martedì 24. Durante questo evento, la casa di Cupertino dovrebbe presentare il nuovo MacBook Air da 12 pollici e fornire nuove informazioni riguardanti il tanto atteso Apple Watch.
La fonte della presunta notizia è il sito francese iGen, il quale è stato il primo ad annunciare la probabile data scelta da Apple per questo nuovo evento. Durante il Keynote verrà presentato per la prima volta il MacBook Air da 12 pollici ed in più verrà probabilmente annunciata la data di lancio di Apple Watch.
Il nuovo notebook ultraportatile di Cupertino sarà caratterizzato da un nuovo design ultrasottile senza ventole di raffreddamento ed un trackpad rinnovato. Questo dispositivo includerà un nuovo connettore USB reversibile di tipo C e un processore a basso consumo energetico.
L’azienda californiana sfrutterà l’evento per elencare ulteriori informazioni riguardo ad Apple Watch, come i prezzi, la durata della batteria e la data di lancio. Apple avrebbe inoltre chiesto ad alcuni sviluppatori di concludere il lavoro sulle loro applicazioni destinate al dispositivo wearable entro la metà di Febbraio e probabilmente proprio queste App saranno mostrate durante il Keynote.
Rimaniamo in attesa di ulteriori novità da parte di Apple per questo nuovo evento.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti