Quando si parla della condivisione di foto e video, probabilmente uno dei primi social network che ci viene in mente è Instagram. Nel suo ultimo aggiornamento alla versione 6.5.0, il popolare social delle foto aggiunge la riproduzione automatica dei video nel feed.
Instagram rappresenta un modo semplice per catturare e condividere i momenti più belli della tua vita. Trasforma le foto e i video di tutti i giorni in capolavori e condividili con la tua famiglia e gli amici.
Scopri il mondo attraverso gli occhi di qualcun altro seguendo non solo le persone che conosci, ma anche instagrammer, fotografi, atleti, personaggi famosi e icone della moda. Ogni volta che apri Instagram vedrai nuove foto e nuovi video dei tuoi amici più cari e immagini mozzafiato condivise da persone creative di tutto il mondo.
Oltre 300 milioni di persone usano Instagram per:
- Modificare foto e video con filtri gratuiti e personalizzati
- Migliorare le foto con 10 strumenti creativi avanzati per modificare luminosità, contrasto e saturazione, ma anche ombre, alte luci e prospettiva
- Trovare persone da seguire in base agli account e alle foto che seguono già
- Creare video paragonabili a vere e proprie riprese cinematografiche grazie alla stabilizzazione personalizzata di Instagram
- Condividere foto e video istantaneamente su Facebook, Twitter, Tumblr e altri social network
- Connettersi con gli instagrammer di tutto il mondo e non perdere le loro foto e i loro video
- Inviare messaggi privati con foto e video direttamente agli amici
Attraverso il log file dell’aggiornamento, sappiamo inoltre che la riproduzione automatica aggiunta non influirà sulla quantità di dati che usa l’applicazione.
Leggi o Aggiungi Commenti