Tra i dettagli che conosciamo su Apple Watch, sappiamo che lo smartphone made in Cupertino verrà presentato in tre versioni: Apple Watch, Apple Watch Sport, e Apple Watch Edition. L’ultima di queste versioni, si prospetta essere uno dei gadget più costosi presenti sul mercato e Apple, entrando ufficialmente nel settore gioielleria, decide di acquisire protocolli di sicurezza adeguati.
Gli Store che saranno destinati alla vendita dello smartwatch in edizione lusso saranno dotati di cassette di sicurezze accoppiate con i classici MagSafe. I dipendenti saranno inoltre formati ed autorizzati all’uso di bilance particolari per assicurarsi che non venga rimosso dell’oro dai dispositivi che vengono eventualmente riportati allo Store.
Il fatto che la rimozione dell’oro possa causare un visibile calo di peso nel dispositivo ci da l’idea di quanto ne possa essere applicato e del conseguente valore dello smartwatch. Sappiamo dalle parole dello stesso Tim Cook che Apple Watch sarà uno dei gadget più personalizzabili della storia di Cupertino e che, probabilmente, l’entry level avrà un prezzo di $349. Nessun costo è però noto su questa versione Edition, si accettano le prime scommesse!
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti