Con il rilascio della quinta beta di iOS 8.2 Apple ha introdotto alcune novità che riguardano particolarmente l’integrazione e il controllo per l’Apple Watch, che dovrebbe essere commercializzato a partire dal prossimo Aprile e non solo.
E’ stata scoperta infatti, all’interno della build, l’icona di quella che sarà l’applicazione “companion” per la configurazione e la gestione dello smartwatch targato Apple. Abbiamo visto nelle settimane scorse quelle che saranno la caratteristiche di configurazione tramite alcuni screenshot presi da una precedente beta. L’icona rappresenta nel semplice stile flat un Apple Watch di profilo, molto semplice e basilare, ovviamente non è detto che Apple prima del rilascio ufficiale non decida di cambiarla con una nuova icona ma questo lo scopriremo solo nelle prossime settimane.
Nel mentre oltre l’icona dell’applicazione un’altra interessante novità sempre riguardante l’Apple Watch riguarda proprio il menù delle impostazioni dello smartwatch mostrato tramite uno screenshot unito. Siamo ormai alla quinta beta del nuovo sistema operativo che quasi sicuramente uscirà in concomitanza con l’Apple Watch, quindi con molta probabilità non dovremo aspettare molto prima di vedere la versione definitiva dell’applicazione di configurazione.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti