Con una certa regolarità, Apple è solita premiare gli utenti che hanno scaricato l’applicazione Apple Store offrendo dei contenuti o delle applicazioni da scaricare gratuitamente mediante un codice Redeem generato automaticamente. L’applicazione di questo mese è Slow Shutter!
Oltre all’App della settimana, che si può scaricare gratuitamente da iPhone, iPad e Mac, in esclusiva per tutti gli utenti che hanno installato l’app ufficiale Apple Store sul proprio dispositivo iOS, Apple regala una app o gioco. Per ottenere il downlaod gratuito è sufficiente lanciare l’app Apple Store e nella schermata “Negozio” troverete l’icona dell’applicazione.
Selezionando l’offerta, entreremo nella pagina apposita dove troveremo la descrizione dettagliata dell’applicazione in questione, con un pulsante in bella vista per il Download gratuito. Cliccandolo, Apple aprirà iTunes sulla schermata preimpostata con il vostro codice redeem già inserito e pronto da utilizzare. A questo punto cliccate su Utilizza per avviare il download gratuito dell’applicazione.
Cattura fotografie a lunga esposizione con Slow Shutter! Da oggi è possibile creare bellissime foto di oggetti in movimenti prolungando l’esposizione, un effetto che vediamo spesso anche nei film. Le immagini seguenti parlano da sole:
Tra le modalità di utilizzo possibili abbiamo:
- AUTO: da utilizzare in condizioni standard per soggetti in movimento
- LIGHT TRAIL: quando il soggetto da ritrarre si trova in condizione di luminosità scarse e genera dei picchi di luce (caroselli, traffico notturno, un incendio ecc)
- NIGHT: per scattare foto in condizioni di scarsa luminosità
L’applicazione resterà gratuita fino al 28 Marzo 2015. Al di fuori di questa promozione, Camera+ avrebbe un costo di 1,99€.
Leggi o Aggiungi Commenti