In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Scanbot, una delle più famose applicazioni per la scansione di documenti per iOS, è stata aggiornata alla versione 3.5. L’update introduce alcune interessanti novità, come l’integrazione con 1Password.
Scanbot è un’applicazione di scansione per documenti e codici QR. Questa permette di effettuare scansioni di alta qualità di JPG o PDF, che possono essere inviate per email o caricate su iCloud Drive, Box, Dropbox, Evernote e altri servizi cloud.
Novità nella versione 3.5.1:
Per tutti gli utenti:
- Aggiunta funzione 1Password per accessi più semplici ai servizi cloud
- Miglioramenti generali per le scansioni e i caricamenti nel cloud
- Risolto un problema che comportava a chiusure occasionali del sistema durante la scansione di documenti con molto pagine
- Corretti i problemi di crash durante il caricamento su iOS7
Per gli utenti PRO
- Aggiunta la funzione di poter aggiungere un promemoria per un documento utilizzando le notifiche push locali, l’app Reminders e Evernote
- OCR migliorato
Richiede iOS 7.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti