Date le sempre più raffinate tecnologie in fatto di fotografia che vengono aggiunte tra le caratteristiche dei moderni smartphone, la fotografia mobile è divenuta una vera e propria mania. Così come saper eseguire un buon scatto, anche l’applicazione di filtri ed effetti è divenuto importante al fine di personalizzare il proprio operato. L’app di filtri fotografici Colors vi aiuterà a mettere la vostra firma sui vostri scatti.




Gli effetti di colore che è possibile utilizzare tramite Colors sono veramente numerosi e di varia natura così da poter incontrare il gusto e lo stile di più utenti.
La fotocamera viene aperta dall’app stessa e il filtro viene applicato in tempo reale senza perdite di tempo grazie alla funzione quick loading. E’ possibile inoltre passare da un filtro con pochi swipe e senza tempi di attesa per l’applicazione così da trovare immediatamente l’effetto desiderato.
Una volta effettuato lo scatto è possibile modificare la forma della foto e aggiungere sfondi e cornici in post produzione.
Attualmente è unicamente possibile applicare i filtri dalla fotocamera in scatti ex novo, ma date le enormi richieste degli utenti è probabile che gli sviluppatori provvederanno a inserire la funzione di modifica di scatti o immagini già esistenti.
Leggi o Aggiungi Commenti