Il sito cinese iFanr ha appena pubblicato alcune foto di quelli che potrebbero essere a tutti gli effetti alcuni reali componenti del prossimo MacBook Air da 12″.
La legittimità delle foto non è stata ovviamente confermata, ma dopo oggi è lecito pensare che Apple stia davvero pensando di lanciare un MacBook Air in una variante di medie dimensioni (12″).
Nelle immagini, i presunti componenti (scocca e display) del nuovo notebook della società con sede a Cupertino vengono messi a confronto con altri dispositivi, come iPad e MacBook.
Secondo le ultime indiscrezioni, il display dovrebbe vantare della risoluzione Retina, anche se l’esatto numero di pixel è ancora un mistero. Purtroppo, le foto non ritraggono l’interno chassis del notebook, quindi la configurazione single-port rimane solo un rumor.
Un possibile indizio che potrebbe indurre a pensare che queste foto non ritraggano i veri componenti del prossimo MacBook è il logo Apple. Sulla scocca è presente infatti un insolito logo in “metallo lucido”, molto simile a quello di iPad.
Ovviamente è da tenere in considerazione l’ipotesi di un nuovo design voluto da Apple, cioè un design che meglio si adatti ai nuovi dispositivi dalla società californiana. Un rapporto pubblicato alla fine del 2014 parlava infatti della probabilità di un nuovo logo Apple da presentare nel 2015.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti