Uno dei portali che attualmente è più usato a livello mondiale per l’ascolto della musica in streaming è Spotify. Il servizio vanta numerosi competitor ma pare che attualmente il mercato della musica sia ben diretto verso la sua direzione in quanto ad ascolto online. L’omonima app per iOS introduce le Touch Preview e le gesture per la costruzione rapida di una playlist.
Cerca un brano, un artista o un album e ascolta gratuitamente. Crea e condividi le playlist. Crea la tua più grande e migliore libreria musicale. Trai ispirazione da suggerimenti personali e playlist già pronte per tutte le situazioni. Ascolta gratis con annunci pubblicitari o scarica Spotify Premium.
Ecco quanto riportato dal sito ufficiale dell’app su queste ultime aggiunte:
Ora, con Touch Preview, è possibile ottenere rapidamente un’anteprima di qualsiasi playlist, canzone, album o artista prima di schiacciare play. Basta tenere premuto il dito sullo schermo e sentirai immediatamente iniziare la musica.
E ora anche possibile salvare i brani che ti piacciono in La Tua Musica solo con un rapido spostamento delle dita a sinistra. Creare la propria collezione di brani preferiti non è mai stato così facile e veloce.
Ciò significa meno tempo per cercare la tua musica preferita, e più tempo in realtà per ascoltarla.
https://www.youtube.com/watch?v=BriF9qxInAk
Leggi o Aggiungi Commenti