Essendo pensato come un dispositivo che l’utente ha sempre con se, anche per meglio monitorare le proprie condizioni di salute, è normale pensare che Apple Watch dia anche la possibilità di intrattenere. Abbiamo già visto più volte come app per social network o di messaggistica potrebbero presentarsi sullo smartwatch Apple, ma questa volta è il momento di dare inizio ai giochi.
Il gruppo di sviluppatori Tiny Tower ha iniziato col presentare il mockup di un gioco a tema composizione di parole chiamato Letterpad che potrebbe facilmente adattarsi alle dimensioni e alle caratteristiche del prossimo dispositivo Apple.
Nonostante il titolo sia ancora nella sua fase di sviluppo, è una chiara dimostrazioni delle potenzialità messe a disposizione dallo smartwatch Apple. Tutto questo è ovviamente possibile grazie al fatto che nel mese di Settembre sono stati messi a disposizione degli sviluppatori l’SDK e il WatchKit relativo al dispositivo dando la possibilità agli sviluppatori di iniziare ad applicare il loro ingegno.
Sicuramente i giochi non sono la cosa più appetibile di Apple Watch, anche considerando le ridotte dimensioni dello schermo e il probabile impatto sulla batteria, ma sapere che in caso di noia sapremo come allietarci ci fa tirare sicuramente un sospiro di sollievo.
Via | TouchArcade
Leggi o Aggiungi Commenti