Gli utenti che hanno un iPhone 6 Plus, o quelli che hanno installato tweak ReachAll, hanno sperimentato di persona come la maneggevolezza dei nuovi phablet Apple sia stata facilitata dalla funzione reachability. Quando si evoca tale funzione però, il banner delle notifiche resta inesorabilmente e lontanamente sulla parte alta del display costringendo a scomode manovre. Grazie a BannerBuddy assieme a reachability potrete evocare anche il banner delle notifiche.
Una volta installato il tweak avrete solo bisogno di effettuare alcuni tap nel suo pannello delle impostazioni. BannerBuddy non dispone di moltissime preferenze. All’interno delle sue impostazioni, BannerBuddy troverete unicamente due voci rispettivamente per abilitare e disabilitare il tweak e lasciare di conseguenza il banner al suo posto.
Ovviamente una volta che il tweak sarà a portata di mano grazie al richiamo di reachability potrete interagire con il banner e aprire la notifica. Lo sviluppatore ha infine inserito un comando per testare la funzione così da non dover aspettare la prossima notifica per vedere se il tweak fa il caso vostro.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti