Per le nazioni che hanno la fortuna di averne, Starbucks può essere un piacevole punto di ristoro e perché no un comodo tempio dove appoggiarsi per lavoro. Ricorderete probabilmente di quando si parlava dell’introduzione di caricabatteria wireless sui tavolini della famosa caffetteria proprio per garantire una permanenza più confortevole ai clienti, il momento è finalmente arrivato per le caffetterie di Londra.
L’esigenza di ricaricare il nostro smartphone è particolarmente impellente se si pensa che funzioni come il 4G o le prestazioni multi-core mettono a dura prova la resistenza della batteria.
La tecnologia messa a disposizione della catena di caffetterie è di tipo wireless e può essere usata in modo diretto con i dispositivi compatibili. Se il vostro smartphone o tablet non dovesse supportare il nuovo tipo di ricarica, sarà possibile richiedere l’utilizzo di un particolare gadget a forma circolare che, grazie alla compatibilità con microUSB, ingresso a 30 pin e lightning, si adatta praticamente a qualsiasi dispositivo di nuova generazione.
L’utilizzo della ricarica e il noleggio del gadget sono gratuiti a patto che si abbia preso da consumare. Se invece si dispone dell’anello di ricarica, venduto a 10 sterline da Powermat, non sarà necessario effettuare ordinazione alcuna.
Gli UK, al momento, sono i il primo paese extra USA in cui è stato implementato il metodo di ricarica.
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti