Sono passati solo pochi mesi dalla presentazione del nuovo iPhone 6, ma le prime indiscrezioni riguaranti il prossimo smartphone targato Apple non sono tardate ad arrivare. Secondo queste prime voci, il prossimo iPhone 6s implementerà una nuovissima fotocamera e la tecnologia Force Touch già conosciuta su Apple Watch, insieme ad altre interessanti novità.
Proprio come aveva annunciato l’analista John Gruber lo scorso Novembre, sembrerebbe proprio che la fotocamera del prossimo iPhone 6s si rivelerà un grandissimo passo in avanti: in questi ultimi rumor infatti viene descritta una nuova tecnologia “dual-lens”, cioè che utilizza due lenti separate, in grado di catturare immagini molto più dettagliate e di miglior qualità.
In più, verrà aggiunto lo zoom ottico, che permetterà di zoomare prima dello scatto senza dover preoccuparsi della qualità finale della foto.
All’interno di questo report viene inoltre tirata in ballo la tecnologia Force Touch, la quale permette al dispositivo di capire se l’utente sta toccando o premendo il display, proprio come avverrà all’interno di Apple Watch.
Infine, i rumor affermano che il design di iPhone 6s resterà invariato rispetto ad iPhone 6, ma potrebbero cambiare alcuni piccoli dettagli. Per quanto riguarda la memoria interna, se queste voci si riveleranno veritiere, ritornerà il tanto amato modello da 32 GB, il quale soppianterà il modello da 16 GB prendendone il posto.
Secondo voi, queste prime indiscrezioni rispecchieranno la realtà o è ancora troppo presto per sapere i veri piani di Apple riguardo al prossimo iPhone 6s?
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti