Anche quest’anno in Giappone Apple ha permesso agli utenti di acqusitare le Lucky Bag ovvero delle borse piene di prodotti o accessori che però vengono acquistate “al buio” al prezzo di 300$, senza sapere effettivamente cosa c’è all’interno.
Quest’anno i più fortunati hanno trovato un MacBook Air, una Apple TV, uno zaino Incase e una batteria supplementare. In altre borse invece hanno trovato degli iPad Air 2 o iPad 3, in altre ancora degli iPod Touch e così via.
Le borse hanno tutte un valore sicuramente più alto rispetto al prezzo pagato ma per averle gli utenti hanno addirittura rischiato la vita. A causa del grande interesse suscitato da queste borse, si sono formate lunghe file e quindi per essere in testa alla coda le persone si sono accampate ai lati degli Apple Store già dal 1 Gennaio trascorrendo la notte in condizioni davvero drastiche.
Il clima infatti, non è stato per niente favorevole. Le bevande si sono completamente congelate ed il rischio di ipotermia è stato davvero altissimo. Voi lo avreste mai fatto?
Leggi o Aggiungi Commenti