Seguendo le ultime indiscrezioni relative all’atteso MacBook Air con display Retina da 12″ di Apple, il noto designer Martin Hajek ha realizzato, e pubblicato sul suo blog, una serie di rendering davvero realistici del notebook.
Hajek ha preso certamente spunto da precedenti rendering apparsi in rete, realizzando un modello con la tastiera edge-to-edge e con gli altoparlanti posti sopra quest’ultima. Anche se il display sarà da 12″, il nuovo MacBook Air, in quanto a dimensioni, potrebbe essere molto simile alla versione da 11″, grazie a delle cornici leggermente più strette.
Con lo scopo di ridurre maggiormente lo spessore della prossima generazione di MacBook, Apple potrebbe includere non più di una porta USB e nessuna porta MagSafe. Il nuovo notebook della società californiana potrebbe infatti presentare solo due porte: un jack per le cuffie e, appunto, una porta USB Type-C.
I rendering del designer rispecchiano anche i rumor riguardanti la possibilità che il nuovo MacBook Air con display Retina possa essere venduto in diverse varianti di colore, come space grey, oro e argento.
Potete trovare l’intera galleria di immagini realizzate da Hajek sul suo blog.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti