Anche se ultimamente pare essere un po’ scemata, la mania dei selfie è ancora diffusissima tra gli utilizzatori di smartphone. Considerando che in molti scelgono da quale dispositivo lasciarsi accompagnare anche in base alle prestazioni fotografiche, uno smartphone adatto ai selfie potrebbe rappresentare la scelta di molti. Al CES 2015 viene presentato HTC Desire 826, lo smartphone per i selfie perfetti.
Quello che da questo titolo al dispositivo è sia il posizionamento della fotocamera frontale al centro dello smartphone sia la presenza della tecnologia UltraPixel a 4 megapixel proprietaria di HTC che garantisce ottimi risultati anche in presenza di scarsa luminosità.
Desire 826 non rappresenta un’enorme rivoluzione in fatto di design e non si discosta molto dai precedenti modelli dell’azienda da questo punto di vista. Con i suoi 5.5 pollici e uno schermo in Full HD, lo smartphone HTC rientra nella categoria phablet e dispone di una resa davvero ottima con colori vivi e brillanti da tutte le angolazioni.
Altre caratteristiche tecniche sono:
- Un octa-core a 64-bit Qualcomm Snapdragon 615
- Batteria da 2600 mAh
- RAM è di 2 GB
- Memoria interna è unica di 16 GB espandibili con lo slot per le microSD
- Due slot per nanoSIM
- Android 5.0
Via | Engadget
Leggi o Aggiungi Commenti