Non di raro leggiamo notizie di come Apple tenti di ampliare continuamente il tuo team di esperti aggiungendovi figure di impatto provenienti anche da altre aziende. Questa volta l’azienda californiana prede tra le sue scheire John Solomon, ex senior vice president di HP.
La fonte che riferito la notizia a Arik Hesseldahl del portale Re/Code non ha però ben specificato quale sarà il ruolo preciso di Solomon all’interno dell’azienda, fatto sta che il suo lavoro avrà sicuramente a che fare con il miglioramento delle vendite presso grandi corporation e agenzie governative. In molti invece vedono la figura di Solomon particolarmente adatta alle vendite internazionali di Apple Watch.
Per quanto riguarda i dispositivi Apple in generale, i Mac hanno da sempre riscontrato qualche difficoltà ad entrare nelle aziende, ma i dispositivi iOS (il sistema operativo più scelto dalle aziende statunitensi) si tramutano facilmente in validi strumenti di lavoro anche grazie al fenomeno “Bring your own device” per cui i dipendenti collegano il proprio smartphone o tablet al proprio profilo aziendale.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti