Indipendentemente se siete uno sportivo particolarmente avvezzo agli sport all’aria aperta o uno studente che semplicemente si reca in città per un drink, avere la sensazione di essere sempre connessi con il proprio costoso iPhone 6 è molto importante per la propria serenità. Al fine di garantirvi questa sensazione di spensieratezza, Beeline presenta il suo case al CES 2015.
L’accessorio presentato alla convention, oltre a rappresentare un case protettivo multistrato è dotato di un cavo Kevlar da 30 pollici che, grazie ad un altrettanto resistente moschettone, può essere agganciato praticamente a tutto, dalla cintura dei pantaloni allo zaino.
Anche se il gadget è stato pensato da un uomo di sport all’esterno per persone che come lui possono facilmente perdere il loro dispositivo, certamente potrà ritornare utile anche alle persone che, magari in seguito a qualche bicchiere di troppo, dimenticano facilmente il loro iPhone nei bar o nei posti più impensati.
Sicuramente ci sono anche altri case che dispongono di queste caratteristiche, ma quello che differenzia Beeline è il tasto per il riavvolgimento del cavo che avvicina immediatamente l’iPhone al suo proprietario.
Il case è disponibile in varie colorazioni per iPhone 6, iPhone 6 Plus e iPhone 5 e il prezzo oscilla tra i $59.99 e i $69.95.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti