Nonostante Apple non abbia ancora commercializzato il suo primo smartwatch, al CES 2015 di Las Vegas c’è già qualcuno che ha letteralmente copiato il dispositivo offrendolo al pubblico in una veste molto più economica rispetto all’originale. Chi altro avrebbe potuto osare copiare qualcosa che non è ancora commercializzato ed esserne abbastanza fiero da venderlo ad una convention se non la Cina?
Tra le tante novità che il pubblico si aspettava di incontrate al CES probabilmente Apple Watch era quella meno aspettata. Nonostante anche il sistema operativo sembri proprio la versione iOS adattata per lo smartwatch, si tratta essenzialmente di una versione molto personalizzata di Android.
Il dispositivo è venduto unicamente in Cina ma ciò non toglie che un acquirente particolarmente accanito potrebbe senza problemi farselo spedire. L’abito comunque non fa il monaco e come successo con i numerosi cloni cinesi di iPhone 6 il pubblico preferisce indubbiamente restare fedele alla casa californiana.
Vi piacerebbe avere la sensazione di avere in anteprima un Apple Watch al prezzo scontatissimo di 35$?
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti