Gli utenti che si aggiornano spesso in fatto di accessori che rendano sempre più completa e continua l’esperienza di utilizzo del loro smartphone ricorderanno probabilmente iStick, la memoria di massa progettata da Hyper e venduta grazie alla raccolta fondi di 1.1 milioni di dollari su Kickstarter. Quest’anno, il CES 2015 ci regala la versione PRO dello stesso accessorio che, grazie ad un elegante sistema di conversione delle porte, funziona con iPhone, Android, PC e Mac.
Così come il suo predecessore, iStick Pro è dotato da un lato di una porta USB standard e dall’altro di un connettore lightning. La differenza con la versione precedente sta nella possibilità di utilizzare un connettore micro USB estraibile che rende il dispositivo compatibile con la maggior parte degli smartphone e dei tablet Android.
Gli utenti potranno inoltre di scegliere di acquistare la versione da 16, 32, 64 o 128GB. Il dispositivo sarà disponibile all’acquisto da Marzo ma non sono pervenuti dettagli sul costo delle rispettive versioni.
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti