L’iPhone a differenza di altri smartphone di fascia alta non dispone della certificazione IP67, vale a dire che non è completamente impermeabile. Pur resistendo decisamente bene agli schizzi, non è possibile immergerlo in acqua e quando si desidera un accessorio che ci permetta di avere questa possibilità non possiamo fare altro che pensare al brand LifeProof.
Si tratta del prodotture più importante di custodie water-proof ed al CES 2015 è stata presentata la nuova custodia frē per iPhone 6.
Oltre a proteggere il telefono da cadute, urti e graffi, la custodia frē rende il telefono completamente impermeabile, da poter immergere in acqua fino a 2 metri di profondità per 1 ora. La custodia garantisce l’accesso al Touch ID ed agli altri tasti funzione.
Come se non basteasse, LifeProof ha dotato il case di una batteria da ben 2.600 mAh, capace di ricaricare completamente il telefono grazie ad un sistema intelligente che blocca la ricarica quando il dispositivo raggiunge il 100%, preservando l’energia rimanente.
La custodia offrirà anche un supporto per moto, bici, per la cintura ed un’adesivo per parete in maniera tale da permetterci di posizionare l’iPhone come meglio crediamo a noi stessi o ad appositi grip per riprese subacque o estreme.
https://www.youtube.com/watch?v=E61NBIkgxCM
Leggi o Aggiungi Commenti