Così come le grandi convention a tema tecnologico, anche il Consumer Electronics Show (CES 2015) è un momento in cui le aziende, conosciute o meno, lanciano i loro nuovi prodotti sul mercato. Reach79, custodia proposta dall’omonima azienda, non solo raddoppia la ricezione telefonica di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ma velocizza i download ed aumenta la durata della batteria.
Il CEO dell’azienda, David Vigil, spiega che il prodotto è retto da un’idea semplice quanto efficace: tutti vorrebbero ottenere il massimo dal proprio iPhone. Grazie a questa custodia che potenzia le antenne del nostro dispositivo, spiega il CEO, anche il consumo della batteria trae notevoli vantaggi in seguito alla minore difficoltà della ricezione del segnale.
Ovviamente, il tutto dipende dalla zona in cui ci si trova e dal proprio operatore telefonico, ma Vigil garantisce una ricezione migliorata di almeno 1.6 volte fino ad arrivare al doppio nella migliore delle ipotesi.
Il costo di Reach79 è di 60$ nella versione per iPhone 6 e 70$ quella per il maggiorato iPhone 6 Plus. Attualmente è disponibile solo in nero entro il primo trimestre del 2015 saranno disponibili altre colorazioni.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti