Mint è un nuovo accessorio che rileva l’idratazione e la qualità della nostra respirazione. E’ anche in grado di fornire informazioni sull’odore del nostro alito stabilendo se è cattivo oppure no.
Con questo accessorio, potremo controllare il nostro alito al mattino ed anche prima di relazionarci con altre persone, soprattutto in intimità per scoprire se è il caso di lavare i denti, mangiare una mentina o se possiamo goderci liberamente dei sorrisi faccia a faccia senza alcun problema o imbarazzo.
L’applicazione per iOS in grado di ricevere i dati dall’accessorio ci consiglierà una mentina nel momento del bisogno oppure di bere dell’acqua perchè il nostro grado di idratazione è scarso.
L’accessorio per il momento è soltanto un progetto e cerca finanziamenti su Indiegogo per poter essere realizzato. Bisogna arrivare a 25.000€ ma al momento sono già stati raggiunti 8.112$ e mancano ancora 59 giorni. Se volete partecipare, basta pagare almeno 19$ per avere Mint a casa non appena verrà prodotto.
Leggi o Aggiungi Commenti