I Battery Case per iPhone non sono una novità, è da anni che ne vediamo in commercio e c’è chi si trova bene e chi preferisce batterie esterne piu capienti da collegare attraverso un cavetto.
Al CES 2015 la nota azienda ZAGG ha però presentato un nuovo Battery Case diverso da tutti gli altri. Oltre a proteggere l’iPhone e ricaricare la sua batteria con il supplemento di 1800 mAh aggiuntivi infatti, lo Speaker Case integra un altoparlante Bluetooth aggiuntivo per una migliore diffusione dell’audio, che può essere perfino staccato dalla cover. In un solo prodotto quindi troviamo: protezione, batteria supplementare e speaker bluetooth esterno. Costo: 99$.
Oltre allo Speaker Case, ZAGG ha presentato la tasteira Pocket. Si tratta di una tastiera esterna, naturalmente Bluetooth, che può essere ripiegata su sè stessa diventando molto piccola e portatile da rientrare nel palmo di una mano o in una giacca. La tastiera viene piegata in 3 parti ed una volta aperta mantiene l’85% delle dimensioni di una classica tastiera desktop. Costo: 69$.
Infine, è stata presentata anche la InvisibleShield HDX, una versione aggiornata della popolare pellicola protettiva che assicura una protezione da frantumazione dello schermo fino a 3 volte maggiore ed una finitura ultra trasparente con la più semplice applicazione disponibile sul mercato. Costo: 25$.
Leggi o Aggiungi Commenti