Otterbox ha presentato al CES 2015 il nuovo Resurgence, un Power Case per iPhone 6 che raddoppia la durata della batteria mentre lo protegge da urti, graffi e cadute.
Il case integra una batteria da 2600 mAh, in grado di ricaricare completamente la batteria del dispositivo (da 1810 mAh) anche mentre è in uso.
Il corpo del case è costituito in policarbonato in maniera tale da assicurare la massima protezione in caso di cadute. Il CEO ha dichiarato che questo case è molto innovativo perchè utilizza le tecnologia auto-stop, in grado di stabilire in maniera conveniente quando smettere di fornire energia al telefono, evitando di dissipare inutilmente la carica residua.
Resurgence è stata pensata molto bene in quanto permette di sincronizzare il telefono con il computer senza rimuovere il Case. Attraverso uno sportellino accessibile sul lato destro potremo ricaricare il case oppure connettere il telefono al computer evitando la noia di rimuovere e reinserire la custodia di volta in volta. Il prezzo non è ancora stato rivelato ma la commercializzazione è imminente.
Leggi o Aggiungi Commenti