Il dispositivo presentato a questo CES 2015 da Withings vuole essere un po’ il successore di Active Watch, dispositivo indossabile presentato l’anno scorso nella stessa occasione. Active Pop, fa il suo ingresso nel mondo dei wearable device e delle fitness band.
Oltre ad un design ultraleggero, Active Pop gode di ottime funzioni per il monitoraggio sia dell’attività che delle ore di riposo dell’indossatore. Il dispositivo dispone di un cinturino in silicone dal quale può essere staccato. Presenta caratteristiche di resistenza all’acqua fino a 30 metri ed una batteria che dura fino ad 8 mesi.
Sul dispositivo sono presenti due quadranti, uno dedicato a data e ora correnti ed uno dedicato al monitoraggio degli obiettivi prefissati tramite l’app apposita.
Active Pop è disponibile alla vendita da oggi 5 Gennaio (per gli store l’arrivo è previsto per Marzo) negli USA su BestBuy.com al prezzo di $149.95. Sono disponibili tre colorazioni: Azure, Shark Grey e Sand.
Anche se rientra nella categoria fitness band più che smartwatch, è inutile dire che Active Pop rientrerà nella schiera di competitor di Apple Watch.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti