Chi è solito utilizzare iPhone per la ripresa di video, si sarà sicuramente reso conto che non è possibile abilitare o disabilitare il flash una volta iniziata la ripresa, l’utente è infatti costretto a scegliere preventivamente se utilizzare o meno l’illuminazione artificiale per la ripresa, ma il tweak Record ’n’ Torch pone una soluzione a questo limite.
La possibilità di abilitare e disabilitare il flash è particolarmente utile in situazioni come il cambio improvviso di ambiente o di illuminazione, condizioni in cui saremmo solitamente costretti ad interrompere la ripresa.
Record ’n’ Torch da appunto la possibilità di abilitare o disabilitare il flash in fase di ripresa garantendo quindi la possibilità di effettuare un filmato continuo anche in situazioni di luce molto diversa. Recentemente il tweak ha anche avuto un aggiornamento che ne ha migliorato la velocità e l’esperienza di utilizzo.
Record ’n’ Torch è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss di Cydia, se decidete di dargli un’occasione condividete con noi le vostre impressioni.
Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:
Leggi o Aggiungi Commenti