Quando parliamo di App e iPhone, non ci sono veramente limiti a quello che è possibile realizzare. Man mano che le potenzialità degli smartphone aumentano, soprattutto per quanto riguarda il settore fotografico, si ampliano una serie di orizzonti su quello che è possibile realizzare con pochi tap. Nois7 è un utente Instagram che ha ben capito questo concetto.
Robert Jahns, meglio conosciuto con il profilo Instagram di Nois7, riesce a creare delle vere e proprie opere d’arte con pochi tap dal suo iPhone combinando parti di diverse foto grazie ad app come VSCOcam, ArtStudio, PhotoForge2, Snapseed, e Filterstorm.
L’artista ha ormai più di 600 mila follower ed è la piena dimostrazione delle potenzialità di un iPhone. Le foto che utilizza per i suoi scatti, che sono stati comunque oggetto di una mostra, in parte sono suoi scatti autentici e in parte sono acquisti da stock di immagini. Nella sua gallery è inoltre possibile ammirare, oltre ai montaggi, degli scatti presi in momenti particolari.
Tutto questo per dirvi che tutti possono diventare degli artisti e che avete probabilmente avuto il mezzo migliore a vostra disposizione tra le mani per anni senza saperlo.
Se avete voglia di farvi ispirare da Nois7, visitate il suo profilo Instagram.
Leggi o Aggiungi Commenti