Alcuni giorni fa avevamo aperto un form di pre-iscrizione per provare in anteprima la nuova versione di iSkebby 1.0 che è davvero alle porte! Le preiscrizioni sono terminate, e non ci aspettavamo davvero tutta questa gente! Quindi grazie a tutti! L’ultimo step che vi separa dall’uscita di quest’applicazione, è la scelta dell’icona! dopodichè tutta l’italia, potrà iniziare ad inviare sms gratuiti dal proprio iphone ed ipod touch.Per la prima settimana, potranno usare iSkebby Soltanto le persone che hanno lasciato la propria email, mentre successivamente, troverete l’applicazione nell’installer, nella repository ufficiale di iSpazio, e potrete scaricarla tutti! Ancora una volta, siete chiamati in causa, per scegliere quella che preferite, tra le seguenti 4 icone. La più votata diventerà quella ufficiale. Esprimete la vostra preferenza, rispondendo con il numero corrispondente all’icona preferita, nei commenti qui sotto. (Per ora la 4 è la più votata dallo staff)
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Previous ArticleTetris – Nuovo Gioco da una Nuova Repository
Next Article Community Sources 3.5 – Update
Leggi o Aggiungi Commenti