E’ disponibile su Cydia un nuovo Tweak chiamato Carpe Diem che permette di sfruttare in maniera più intelligente lo spazio vuoto dovuto alla funzione Reachability disponibile su iPhone 6 e 6 Plus.
Come saprete, sui telefoni dotati di schermo più grande, Apple ha introdotto questa funzione che permette di abbassare lo schermo in modo tale da riuscire a toccare con una sola mano anche gli elementi posti più in alto. Tuttavia, quando la schermata viene abbassata, la parte superiore risulta completamente vuota: uno spazio libero che gli sviluppatori di Cydia hanno deciso di occupare in modo utile.
Con Carpe Diem potremo impostare un’altra applicazione nella parte alta dello schermo, in maniera tale da visualizzare immediatamente determinate informazioni. Attenzione però, con Carpe Diem è possibile selezionare soltanto le applicazioni progettate per iOS 8 che hanno dei Widget. Non verrà infatti mostrata l’applicazione a pieno delle sue funzionalità ma soltanto il suo Widget, proprio come lo si vede nel centro notifiche.
Carpe Diem è disponibile nella repository di BigBoss a 0,99$. Scopri se puoi effettuare il Jailbreak del tuo dispositivo da qui.
Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:
Leggi o Aggiungi Commenti